rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Ostia Ostia

Un tubo calamitato per nascondere le dosi in auto: così trasportava cocaina

Il pusher è stato così fermato e sottoposto agli arresti domiciliari

Nei pressi del parco Pietro Rosa di Ostia, i Carabinieri della Sezione Radiomobile, hanno notato una vettura di recente immatricolazione guidata da un pregiudicato del posto, notoriamente nullatenente. Si sono, pertanto, affrettati a fermare la vettura e, da una prima verifica i banca dati è risultati che il mezzo fosse di proprietà di una società di leasing.

I militari, tuttavia, insospettiti dall'atteggiamento nervoso dell’autista, hanno deciso effettuare un'approfondita ispezione del mezzo, al termine della quale sono riusciti a individuare, occultato sotto la carrozzeria della vettura, un tubo calamitato contenente molteplici dosi di cocaina.

Il pusher è stato così fermato e sottoposto agli arresti domiciliari per "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti", in attesa delle ulteriori decisioni del magistrato e la droga è stata sequestrata.

I Carabinieri della Stazione di Fiumicino, invece, hanno denunciato un 30enne del luogo per "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti".

L'uomo, è stato fermato nel corso di un normale controllo e, in virtù del suo atteggiamento estremamente nervoso ed evasivo, è stato sottoposto a perquisizione.

I sospetti si sono rilevati giusti, infatti sono state rinvenute addosso al giovane numerose dosi di crack che sono state immediatamente sottoposte a sequestro; il malfattore, fino a quel momento incensurato, è stato denunciato in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un tubo calamitato per nascondere le dosi in auto: così trasportava cocaina

RomaToday è in caricamento