rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ostia Ostia / Via Domenico Baffigo

Piano asfaltature: ad Ostia e nell'entroterra si torna a circolare su strade sicure

Appena conclusa l'asfaltatura, verrà inoltre avviato il rifacimento di un tratto di marciapiede su corso Regina Maria Pia

Nel X Municipio si allunga la lista delle strade che tornano percorribili in sicurezza. “Stiamo portando a termine il più grande e articolato piano di asfaltature che questo territorio abbia mai visto – ha dichiarato l'assessore ai Lavori Pubblici del X Municipio Antonio Caliendo, che spiega – entro questa sera saranno ultimati i lavori di ripristino del manto stradale in via Domenico Baffigo, ad Ostia, dove sono presenti scuole e capolinea dei mezzi pubblici". 

In fase di ultimazione anche l'intervento in corso d'opera in via Armando Armuzzi e corso Regina Maria Pia, dalla sede del X Municipio alla rotatoria di viale della Vittoria. Appena conclusa l'asfaltatura, verrà inoltre avviato il rifacimento di un tratto di marciapiede su corso Regina Maria Pia.

Nei giorni scorsi, gli operai hanno lavorato anche in via Capo dell'Argentiera, via Alessandro Bertolini e via Mar Rosso, sempre ad Ostia. Mentre all'Infernetto è stato asfaltato un tratto di viale di Castelporziano, nei pressi della chiesa di San Tommaso Apostolo. “Imminente l'apertura di altri cantieri stradali ad Ostia e nell'entroterra – annuncia ancora l'assessore Caliendo – stiamo lavorando per riportare sicurezza e decoro nel X Municipio, con una determinazione che non ha precedenti.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano asfaltature: ad Ostia e nell'entroterra si torna a circolare su strade sicure

RomaToday è in caricamento