rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Ostia Ostia / Viale dei Romagnoli, 93

LETTORI - "Ad Ostia tombini ostruiti in viale dei Romagnoli"

A segnalare il problema è un nostro lettore che ha inviato una nota con una richiesta urgente all’Ufficio tecnico del municipio X

L'emergenza dettata dal nubifragio non ha portato miglioramenti. Almeno per ora. I tombini su Viale dei Romagnoli all'altezza del civico 93 non ricevono l'acqua piovana. Probabilmente sono intasati e dovrebbero essere puliti con una certa urgenza.

Tombini ostruiti ad Ostia

L'allarme lo lancia Luciano Leonio, lettore di RomaToday, che con un reportage fa una richiesta urgente all’Ufficio tecnico del municipio X. "Basta effettuare un sopralluogo e potete rendervi conto di persona della situazione. - suggerisce il cittadino  - Allego quattro fotografie nelle quali si vede la strada allagata (mentre tutto il resto, perfino la Via Ostiense, è perfettamente asciutto) e tre tombini, due che non ricevono l'acqua ed uno asciutto, a distanza di pochi metri uno dall'altro. Vi prego di provvedere con estrema urgenza alla pulizia dei tombini intasati onde evitare, in caso di pioggia intensa, che si allaghino di nuovo i garage condominiali, a causa dell'acqua che entra direttamente dalla rampa di ingresso, come è già successo nei giorni scorsi". Conclude il signor Leonio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI - "Ad Ostia tombini ostruiti in viale dei Romagnoli"

RomaToday è in caricamento