rotate-mobile
Ostia Ostia

Ostia, fanno il bagno nudi: pestati due stranieri

Due romeni, uno di 58 e l'altro di 27 anni sono stati picchiati dai bagnanti per aver fatto il bagno nudi. La polizia li ha denunciati per atti osceni in luogo pubblico

Alcune volte l'esibizionismo o la semplice noncuranza dei presenti, può causare gravi conseguqne. Ed è questo ciò che è avvenuto a due stranieri, i quali ieri pomeriggio hanno rischiato un pestaggio sulle spiagge di Ostia.

Due romeni, uno di 58 e l'altro di 27 anni, si sono completamente denudati e sono entrati in acqua per fare una nuotata. A questa punto conveniva rimanere a mollo, dato che alla loro uscita, ad attenderli, c'era una folla di bagnanti infuriata per il cattivo comportamento avuto.

Infatti una schiera di persone indignate si sono avvicinate con fare minaccioso circondandoli e i due non sono nemmeno stati in grado di riprendere possesso dei loro vestiti ed allontanarsi dalla spiaggia. A salvarli è stato l'intervento dei poliziotti, in pattuglia nelle vicinanza, i quali sono riusciti a fermare la rissa. Hanno sottratto i due dalla folla e li hanno condotti negli Uffici del Commissariato Lido di Roma dove al termine delle formalità di rito sono stati denunciati all'Autorità Giudiziaria in stato di libertà per atti osceni in luogo pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, fanno il bagno nudi: pestati due stranieri

RomaToday è in caricamento