rotate-mobile
Ostia Ostia

Er calippo e na bira: le ragazze di Ostia lanciano il tormentone dell'estate

Quasi 800.000 visite, video più visto in Italia, ma anche in Spagna. Le due ragazze di Ostia conquistano il web e finiscono sui principali tg nazionali. In 2 giorni un successo con pochi precedenti

Da due giorni a questa parte i romani non soffrono più il caldo, ma "stanno tipo a fa colla". Quando hanno sete non bevono più l'acqua ma "se pijano er calippo" o "na bira". La battuta l'avranno capita in molti, perchè in pochi ormai sono quelli che non hanno visto il video delle "Ragazze ad Ostia" che in poco meno di due giorni ha raggiunto ormai le 800.000 visite.

Il video è in testa alla classifica dei più visti su youtube in Italia, vanta contatti da tutto il mondo ed in Spagna è entrato tra i top 10. Le due inconsapevoli protagoniste sono ricercatissime. In tanti si chiedono chi siano e come si chiamano. C'è chi per intervistarle farebbe l'impossibile.

Intanto dal web il servizio è finito sui principali tg italiani che hanno rilanciato quello che ormai è diventato un vero e proprio tormentone. Su Radio Deejay il Trio Medusa ha dedicato loro addirittura una puntata. Qualcuno ha avanzato addirittura l'ipotesi di un viral per pubblicizzare un film o un prodotto ancora tutto da svelare.

Un vero e proprio successo, soprattutto considerando che due giorni fa, a quest'ora, il video era da poco andato on line e nessuno o quasi conosceva le due ragazze.

Na bira e un calippo diventano un tormentone

Il video fa infuriare Vizzani

Critiche a Vizzani sull'immagine burina di Ostia

Romina e Debora tornano ad Ostia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Er calippo e na bira: le ragazze di Ostia lanciano il tormentone dell'estate

RomaToday è in caricamento