rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Ostia Ostia

Ostia: pugnala il fratello durante una lite nata per soldi

L'uomo è stato arrestato per lesioni personali aggravate dall'uso del coltello e per resistenza a pubblico ufficiale. I due già da giorni discutevano per motivi di origini economiche

Da parecchi giorni due fratelli, a Ostia, discutevano per motivi economici, poi il tragico epilogo: il più grande ha pugnalato il fratello minore. Tra i due fratelli è scoppiata la scintilla e, mentre erano ancora per strada, sono volati i primi pugni dopo i quali è nata una violenta colluttazione. Ad accorgersene è stata la moglie del fratello minore che ha subito chiamato il 112, consentendo così alla pattuglia di raggiungere tempestivamente il luogo dei fatti. A fermare i due sono stati i carabinieri che hanno arrestato D.M. con l'accusa di lesioni personali aggravate dall'uso del coltello e per resistenza a Pubblico Ufficiale.

I militari, giunti sul posto, hanno visto il fratello maggiore in ginocchio sul corpo dell'altro, con un coltello in mano, dopo che gli aveva già inflitto un paio di pugnalate alla gamba e alla spalla. Vista la scena, i carabinieri hanno intimato all'uomo di gettare il coltello e cercato di bloccarlo ma, dando nuovamente in escandescenze, ha rivolto la sua rabbia contro i militari che sono riusciti a bloccarlo e condurlo nella gazzella. Al minore, trasportato in ambulanza all'ospedale Grassi, gli sono state curate diverse ferite da arma da taglio alla gamba destra e alla spalla e gli è stato consigliato di rimanere a riposo per almeno 15 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: pugnala il fratello durante una lite nata per soldi

RomaToday è in caricamento