rotate-mobile
Ostia

Ostia Antica, un nuova rampa per gli studenti disabili: lavori all'istituto Fanelli Marini

"Abbiamo investito e stiamo investendo molto sulle scuole del Municipio", ha affermato la Presidente Di Pillo

Una nuova rampa di accesso per facilitare l’ingresso anche agli studenti ed alle persone diversamente abili. Sostituiti tutti gli infissi, pareti delle aule tinteggiate a nuovo, così come quelle dei corridoi che dell’area mensa. 

Sopralluogo ieri all’Istituto Comprensivo Fanelli Marini di via delle Saline ad Ostia Antica, da parte della Presidente del Municipio X Giuliana Di Pillo e dell’Assessore all’Ambiente, Territorio e Sicurezza, Alessandro Ieva.

Quello approntato nell’Istituto è un programma a vasto raggio iniziato la scorsa estate e prevede anche l’adeguamento a norma dell’impianto antincendio, la ripristinazione del muro di cinta e la verniciatura dei corrimano delle scale.

Gli interventi proseguono con la sistemazione delle aree esterne e dei giardini. Interventi che saranno ultimati a breve. "Abbiamo investito e stiamo investendo molto sulle scuole del Municipio - ha affermato la Presidente Di Pillo - e i risultati che stiamo raccogliendo sono importanti. L'impegno per il bene dei più piccoli va avanti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia Antica, un nuova rampa per gli studenti disabili: lavori all'istituto Fanelli Marini

RomaToday è in caricamento