rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Ostia

Ostiamare a Deruta per riscattarsi: il successo esterno manca dal 2013

Assenze importanti nelle file dell’Ostiamare

Nella 12^ giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Serie D, Girone E, l’Ostiamare di Sandro Pochesci, reduce dalla sconfitta casalinga contro il Sansepolcro, si prepara ad affrontare il Deruta Calcio, vittorioso domenica scorsa a Gualdo Tadino, al Comunale di Via Allende. L’appuntamento è per il 30 Marzo, alle ore 15, con Diretta Streaming testuale del match sul sito ufficiale biancoviola.

Tornare a vincere, dopo il ko contro gli aretini del Sansepolcro, che ha interrotto la striscia positiva, e ritrovare i tre punti in trasferta che mancano dall’8 Dicembre, dal 2 a 1 con il quale i biancoviola hanno espugnato il campo del Jolly Montemurlo. Al contrario, i perugini del Deruta, trovata una continuità di risultati in trasferta (due vittorie consecutive nelle gare giocate lontano dal Comunale, ndr), cercano il primo successo in campionato in casa, dove ancora non hanno brindato ai tre punti (4 pari e 9 sconfitte, ndr).

Assenze importanti nelle file dell’Ostiamare. Infatti mancheranno, per tre turni Piroli, espulso nella fase conclusiva del match contro il Sansepolcro, e Martinelli, stoppato un turno per recidiva in ammonizioni. Un’assenza di qualità anche nel Deruta: mister Mattoni, infatti, dovrà fare a meno di Simone Eramo, difensore classe 1989, peraltro ex Ostiamare.

Appuntamento, quindi, a Domenica 30 Marzo, dove a partire dalle 15 i biancoviola sfideranno il Deruta, nella 12^ giornata di ritorno del Girone E della Serie D. Come d’abitudine il match sarà fruibile in diretta streaming testuale sul sito ufficiale biancoviola, nella sezione LIVE STREAM. Basterà aggiornare con F5 e seguire gli aggiornamenti live dal Comunale di Via Allende.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostiamare a Deruta per riscattarsi: il successo esterno manca dal 2013

RomaToday è in caricamento