rotate-mobile
Ostia Ostia

Agguato ad Ostia: pediatra ferito con una fiocina

Giuseppe Pingitore ha subito un'aggresione nel parcheggio dell'ospedale Grassi di Ostia. La fiocina ha trafitto il fianco del pediatra fuoriuscendo accanto allo stomaco. L'uomo non è in pericolo di vita

Erano le 22 di ieri sera quando nel  parcheggio dell'ospedale Grassi di Ostia, un pediatra di 50 anni, Giuseppe Pingitore, ha subito un'aggressione da una o più persone che con una fiocina lo hanno colpito alle spalle. Il pediatra stava per salire a bordo della sua auto dopo aver terminato il turno in ospedale.

La fiocina usata dal suo aggressore ha trafitto il fianco dell'uomo fuoriuscendo accanto allo stomaco. A dare l'allarme è stato l'uomo stesso che è riuscito a chiamare i suoi colleghi in ospedale. Soccorso immediatamente è stato operato d'urgenza. Secondo quanto si è appreso però non corre pericolo di vita.

I colleghi del pediatra ferito hanno poi avvertito i carabinieri di Ostia che hanno immediatamente avviato accertamenti. I militari, coordinati dal colonnello Giuseppe Lagala stanno ascoltando medici e personale dell'ospedale oltre ai familiari del pediatra.

Nessuna ipotesi investigativa è al momento in piedi. Tra le ipotesi anche quella di una vendetta legata al lavoro del pediatra o di un avvertimento collegato alla sua vita privata. Nel parcheggio dell'ospedale dove l'uomo è stato ferito ha effettuato rilievi anche la polizia scientifica.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato ad Ostia: pediatra ferito con una fiocina

RomaToday è in caricamento