rotate-mobile
Ostia Ostia / Via Costanzo Casana

Il parlamentino del X Municipio a difesa del Giudice di pace di Ostia

Notturni (Lista Marchini): "Adesso abbiamo impegnato il sindaco ad espletare tutti gli adempimenti previsti per scongiurare la chiusura dell'ufficio di via Costanzo Casana"

Ieri il parlamentino del X Municipio ha votato, unanimamente, un documento a difesa dell'Ufficio del giudice di pace di Ostia, che, come è stato per il tribunale di via dei Fabbri navali, è a rischio chiusura.

Giulio Notturni, capogruppo della Lista Marchini, commenta: "Adesso, grazie a questo documento, abbiamo impegnato il sindaco di Roma ad espletare tutti gli adempimenti previsti per scongiurare la chiusura della sede di via Costanzo Casana. Spero che, al contrario di quello che è avvenuto per il tribunale di Ostia, la maggioranza si batta insieme a noi per dare seguito ai documenti votati in consiglio facendosi anche carico di adempiere tutti i passaggi per preservare il presidio. Ringrazio il giudice Claudio Fiorentino, i dipendenti del GdP e le associazioni forensi per la battaglia che stanno conducendo per un fine tanto importante".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il parlamentino del X Municipio a difesa del Giudice di pace di Ostia

RomaToday è in caricamento