rotate-mobile
Ostia Ostia

Ostia, ingranano la retromarcia e fuggono dai carabinieri: in auto la droga di Breaking Bad

I pusher sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza dell'Arma in attesa delle decisioni del magistrato

È finito male un tentativo di fuga, messo in atto da una coppia di pregiudicati romani ad Ostia. I due, un uomo ed una donna di 31 e 43 anni entrambi già noti alle forze dell'ordine, alla vista di un posto di controllo dei carabinieri, hanno arrestato la marcia della propria vettura, tentando di allontanarsi ripercorrendo il tragitto in retromarcia.

I militari, però, li hanno visti e l'hanno immediatamente bloccati, sottoponendoli ad un'accurata perquisizione che gli ha consentito di rinvenire svariate dosi di metanfetamina, la droga resa famosa durante la serie tv Breaking Bad, e 1.700 euro in contanti. 

La successiva perquisizione, estesa anche alle loro abitazioni, ha fatto scovare ulteriori dosi della medesima droga, nonché l'occorrente per la pesa ed il confezionamento dello stupefacente.

I pusher sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza dell'Arma in attesa delle decisioni del magistrato, mentre la droga, il denaro contante ed il materiale rinvenuto, sono stati sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, ingranano la retromarcia e fuggono dai carabinieri: in auto la droga di Breaking Bad

RomaToday è in caricamento