rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Casal palocco

Aglieri: “Invito tutti a partecipare alle imminenti votazioni di Casalpalocco”

"La data del 30 novembre si avvicina: finalmente si svolgeranno le elezioni del nuovo Consiglio di amministrazione del Consorzio"

“Cari Amici che ci seguite oramai da un anno, finalmente ci siamo!    Venerdì 30 novembre si svolgeranno le elezioni del nuovo Consiglio di amministrazione del Consorzio di Casalpalocco”. Lo dichiara Leandro Aglieri, candidato presidente al Consiglio di amministrazione del Consorzio di Casalpalocco. “Noi ci prepariamo oramai da più di un anno e ci presentiamo con la Lista n.1 - Ritorno al Pianeta Verde”, prosegue. “In allegato trovate il nostro volantino con una sintesi del programma e con la delega a rappresentarvi qualora non poteste intervenire in prima persona all'assemblea”.

E' importante sintetizzare che, ciò che ci contraddistingue in maniera inequivocabile dall'altra lista è la volontà di mantenere in vita il consorzio, sia pur ottimizzandolo, e di non cedere il nostro quartiere in blocco al Comune di Roma come altri vorrebbero fare”, sottolinea il dottor Aglieri.
 
“La cessione 'in blocco' al Comune di Roma difatti comporterebbe, visto lo stato in cui versano le finanze capitoline, la scomparsa del nostro quartiere che a questo punto verrebbe omologato alla Madonnetta e ad Acilia”, puntualizza il leader del Movimento. “Noi viceversa vogliamo elevare il decoro del nostro quartiere e dialogare con le istituzioni ma non esserne subalterni. Se anche voi la pensate così, stampate la delega che trovate qui firmatela e fatecela pervenire oggi stesso come indicato sul documento.”, conclude il dottor Aglieri.
 
E aggiunge: “E' fondamentale per la rinascita del nostro quartiere che ognuno di voi mandi questa comunicazione a dieci amici esortando anche loro a firmare la delega ed inviarcela, Grazie per il vostro sostegno! Sabato 24 novembre, alle ore 10, presso il Cinema teatro San Timoteo  di via Apelle, a Palocco, ci sarà un convegno promosso da Rinnovamento di Palocco, nel quale oltre a presentare la squadra, il programma ed il Consiglio delle Isole ci sarà una grande sorpresa con un ospite importante proveniente dal mondo universitario. Non prendete altri impegni: vi faremo sapere a brevissimo il programma del  convegno”.
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aglieri: “Invito tutti a partecipare alle imminenti votazioni di Casalpalocco”

RomaToday è in caricamento