rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Casal palocco Casal Palocco / Via del Canale della Lingua

Severa (Verdi): "Voragine in via Canale della lingua ancora non riparata"

Il coordinatore giovani Verdi del Lazio ha presentato un sollecito in municipio denunciando la pericolosità per ciclisti e centauri che percorrono l'arteria

Il tombino di via Canale della Lingua non è stato riparato. La denuncia arriva da Marco Severa, coordinatore giovani Verdi del Lazio: “Dopo la prima denuncia del 22 novembre scorso, sebbene a malincuore, ci troviamo  di  nuovo a denunciare lo stato di degrado di via Canale della lingua, l’importante arteria che fa da collante tra l’Infernetto e Casalpalocco, attraversata quotidianamente da centinaia di automobili”. 
 

Severa continua: “La cosa più grave non è tanto il fatto che né l’ufficio tecnico del municipio né le istituzioni competenti non abbiano risposto al nostro appello, ma il  fatto che quella buca recintata sia lì da tre mesi. Dobbiamo per forza  aspettare che succeda qualcosa di grave per intervenire? Questo è ciò  che succede in Italia oggi, dove le cose restano illegali per anni fino a quando, a seguito di una disgrazia, decidono di risolvere il  problema. Questa volta, però, ci siamo mossi ufficialmente”. Severa ha presentato un esposto all’ufficio tecnico del XIII Municipio, sollecitando un intervento celere affinché la voragine sia riparata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Severa (Verdi): "Voragine in via Canale della lingua ancora non riparata"

RomaToday è in caricamento