OstiaToday

Casal Palocco, sopralluogo dell'Amministrazione in via Niceneto

Questa mattina, Amerigo Olive e Pierfrancesco Marchesi hanno effettuato un sopralluogo tecnico in via Niceneto a Casalpalocco

Questa mattina, Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio e Pierfrancesco Marchesi, Presidente Commissione Lavori Pubblici XIII Municipio, hanno effettuato un sopralluogo tecnico in via Niceneto a Casalpalocco per verificare l’apertura del varco tra via Niceneto e via Ipparco di Nicea. “Un’opera importante per la viabilità dell’entroterra – ha spiegato Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio – a cui costantemente è rivolta la nostra attenzione. Questo innesto stradale consentirà un maggiore collegamento tra quartieri e un maggiore deflusso del traffico veicolare, soprattutto nelle ore di punta”.

“La terza entrata di via Niceneto – ha fatto sapere Pierfrancesco Marchesi, Presidente Commissione Lavori Pubblici XIII Municipio – rappresenta la ricucitura del tessuto urbano per rendere fruibile la viabilità interna tra quartieri. Un iter che abbiamo seguito da vicino, nella commissione che presiedo in collaborazione con l’Assessorato ai Lavori Pubblici,  e che ha portato anche ad una risoluzione, votata in Consiglio all’unanimità, di cui sono stato il primo firmatario”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ordinanza di Raggi: stop a tutti i concorsi pubblici a Roma

  • Tragedia nella Metro A, morto un uomo investito da un treno alla stazione Manzoni

  • Sciopero, oggi a Roma metro e bus a rischio per 24 ore: tutte le informazioni

  • Blocco traffico Roma: domenica 23 febbraio niente auto nella fascia verde

  • Via Pontina, precipita con la Smart dalla rampa e muore sul colpo. Gli amici lo ricordano sui social

  • Coronavirus Roma: "Scuole chiuse? Fake news". Mezzi pubblici, via alla sanificazione

Torna su
RomaToday è in caricamento