rotate-mobile
Casal palocco

Casal Palocco, arrestati per aver rubato 500kg di pigne

A finire in manette con l'accusa di furto aggravato in concorso sono stati tre ragazzi, di cui una minorenne. I tre, sono stati arrestati dai i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma

Un furto bizzarro che costo il carcere a tre ragazzi. A finire in manette con l’accusa di furto aggravato in concorso sono stati tre cittadini romeni: una ragazza di 17 anni e due ragazzi di 20 e 30 anni, tutti domiciliati nella Capitale dove i più grandi svolgono l’attività di giardiniere. Nella loro monovolume, trovata parcheggiata nelle vicinanze, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno rinvenuto 7 sacchi di juta contenenti, complessivamente, ben 500 kg di pigne. La ragazza minorenne, inoltre, è stata accompagnata nel Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli mentre gli altri due sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Andiamo con ordine. I tre, sono stati scoperti dai Carabinieri che, in transito nella zona, nel primo pomeriggio di ieri, li hanno trovati sospesi in aria mentre stavano raccogliendo delle pigne poi riposte in sacchi di juta. In pochi minuti erano riusciti a caricare nella loro auto ben 500 kg di pigne, rubate dagli alberi del consorzio Casal Palocco sui quali si erano arrampicati grazie a delle imbracature da tagliaboschi.Nella loro monovolume, trovata parcheggiata nelle vicinanze, i Carabinieri hanno rinvenuto la refurtiva che è stata interamente recuperata mentre l’auto è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Palocco, arrestati per aver rubato 500kg di pigne

RomaToday è in caricamento