rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Casal palocco Acilia / Via Euripide

Axa, distrutta la rotatoria di via Euripide

Giandinoto, cda Consorzio Axa, ritiene che "non si tratti di un incidente bensì di un atto deliberato di teppismo effettuato con una jeep o un suv"

Nella notte tra martedì e mercoledì è stata distrutta la centralissima la rotonda di via Euripide, all’Axa. Qualcuno  è finito sulla rotatoria danneggiandone con le ruote sia i cigli sia il prato e i fiori appena piantati. Secondo Maurizio Giandinoto, rappresentante del consiglio di amministrazione del consorzio Axa, "non si tratterebbe affatto di un incidente ma di un atto di teppismo deliberato".  

 
Innanzi tutto perché, spiega Giandinoto "i pali della segnaletica verticale posti all'interno della rotonda sono stati accuratamente evitati, in secondo luogo perché dei testimoni hanno assistito all'atto vandalico e sarebbero persino in grado di fare il nome del teppista. Il risultato, comunque, è che, non bastassero le tante tasse, l'Imu e il contributo consortile, a noi toccherà pagare anche i danni causati dall'imbecille di turno”, commenta Giandinoto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Axa, distrutta la rotatoria di via Euripide

RomaToday è in caricamento