OstiaToday

Casal Palocco: rapinano una banca con una ruspa, bottino 50mila euro

E' successo alla filiale dell'Unicredit di via Pindaro. I tre malviventi, a volto coperto, hanno sfondato la vetrata usando un bulldozer parcheggiato da giorni nei pressi della banca, poi risultato rubato

Rocambolesca rapina ieri in via Pindaro a Casal Palocco. Tre rapinatori a volto coperto hanno assaltato la filiale Unicredit portando via 50.000 euro. A rendere ancor più incredibile il colpo il fatto che per assaltare la banca i malviventi hanno sfondato la vetrina con un bulldozer , risultato rubato qualche giorno fa in un cantiere di Spinaceto.

I rapinatori hanno agito subito dopo aver visto uscire i vigilantes che hanno consegnato i soldi in filiale. A quel punto uno dei banditi è salito sulla ruspa, dirigendola verso la vicina porta blindata. Quindi la “botta”, che ha fatto saltare la porta blindatale. I tre sono quindi entrati e minacciando il personale con una pistola, si sono  fatti consegnare la sacca lasciata pochi istanti prima dalle guardie giurate.

Per lo spavento, una donna è stata ricoverata in ospedale. Secondo gli impiegati della banca i rapinatori avevano un accento romano. In corso le indagini dei carabinieri di Ostia.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Detenuto evaso a Roma: portato al Pertini per un controllo scappa. Caccia all'uomo: elicottero in volo

  • Sistema la spesa in auto e viene centrata da una jeep in retromarcia: morta un'anziana

  • Incidente sul Raccordo Anulare: morto giovane agente immobiliare

  • Metro A, nuova fase dei lavori: per 6 giorni stop tra San Giovanni e Ottaviano

  • Ferragosto a Roma: gli eventi del 15 agosto per chi rimane o si trova in città

  • Donna trovata morta nei boschi: era a Fiumicino per il matrimonio della figlia

Torna su
RomaToday è in caricamento