OstiaToday

Casalpalocco, Aglieri: "Sì all’’Operazione Rotazione dei mandati' al Consorzio"

"Proponiamo l'immediata modifica allo statuto per limitare l'incarico del presidente e dei consiglieri ad un massimo di due incarichi. Prosegue il cammino verso il rinnovamento e la trasparenza della Lista 1 Ritorno al Pianeta verde"

“L’’Operazione Rotazione dei mandati’ è la terza, importante novità che la nostra Lista 1 Ritorno al Pianeta verde propone per proseguire in quel necessario cammino verso il rinnovamento e la trasparenza necessari a modificare il modo di governare il Consorzio di Casalapalocco”. Lo dichiara Leandro Aglieri, candidato presidente del Consorzio di Casalpalocco alle imminenti elezioni per il rinnovo del consiglio di amministrazione del Consorzio.

 
“Nella sostanza”, spiega il dottor Aglieri, “sarà proposta una modifica allo statuto per limitare l’incarico del presidente e dei consiglieri ad un massimo di due mandati. Tutti i nostri candidati inoltre - al contrario dei candidati delle altre Liste -  hanno già sottoscritto una autodichiarazione in tal senso, visionabile sul sito www.rinnovamentodipalocco.it”. “Dopo la storica firma del Codice etico e l’istituzione del Consiglio delle Isole ecco un nuovo, fondamentale passo verso quel processo di attualizzazione e di trasparenza amministrativa del nostro Consorzio. Stanchi di personaggi che una volta eletti la prima volta non si staccavano più dalla "poltrona" abbiamo deciso di invertire la rotta firmando un impegno vincolante a non ricandidarci per più di un ulteriore mandato, qualora fossimo eletti”. “Esortiamo anche i candidati delle altre due Liste che si sono presentate alle prossime elezioni a seguire il nostro esempio ed ha firmare anche loro una dichiarazione di limitazione ai mandati”, conclude il dottor Aglieri, “per dimostrare che anche loro sono interessati al bene comune di Casalpalocco e non a perpetuare la loro posizione di governo all'interno del Consorzio, qualora fossero eletti”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sparito da sei mesi viene trovato mummificato nel vano areazione dell'ospedale

  • Coronavirus, ordinanza di Raggi: stop a tutti i concorsi pubblici a Roma

  • Tragedia nella Metro A, morto un uomo investito da un treno alla stazione Manzoni

  • Sciopero, oggi a Roma metro e bus a rischio per 24 ore: tutte le informazioni

  • Via Pontina, precipita con la Smart dalla rampa e muore sul colpo. Gli amici lo ricordano sui social

  • Coronavirus Roma: scuole, eventi e comunicazioni alle Asl. Tutto quello che c'è da sapere

Torna su
RomaToday è in caricamento