rotate-mobile
Acilia Centro Storico / Via di Dragone

Via Dragona, rissa tra operai e camionisti: 6 arresti

Sei cittadini italiani, tra i 20 e i 45 anni, sono stati arrestati ieri pomeriggio dai carabinieri delle Stazioni di Acilia ed Ostia Antica per rissa aggravata poco dopo l'ora di pranzo

I Carabinieri delle Stazioni di Acilia ed Ostia Antica, hanno arrestato ieri sei cittadini italiani tra i 20 e i 45 anni, operai e autotrasportatori, per rissa aggravata.

E' successo ieri poco dopo l'ora di pranzo: tre operai che stavano lavorando in Via Dragona, hanno iniziato una violenta zuffa con altrettanti camionisti perchè passati ad alta velocità nella zona dove stavano lavorando.

In pochi istanti la rissa si è trasformata in qualcosa di più pericoloso, con attrezzi da lavoro usati come armi di fortuna e cariole utilizzate come scudi. Un passante a quel punto ha deciso di chiamare il 112 richiedendo l'immediato intervento di una pattuglia.

Sono intervenuti un agente della Polizia penitenziaria libero dal servizio e due pattuglie delle stazioni dei carabinieri di Ostia Antica e Acilia.

I sei uomini arrestati sono stati medicati all'ospedale Grassi dovo sono state riscontrate contusioni con prognosi fino a 15 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Dragona, rissa tra operai e camionisti: 6 arresti

RomaToday è in caricamento