rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Acilia Acilia

Acilia, insulta e minaccia la ex in piena notte: fermata guardia giurata

Nei mesi passati il cittadino, una guardia giurata, era già stato denunciato per atti persecutori contro la donna. Sequestrata la Beretta di servizio

Non è la prima volta che l'uomo infastidiva la ex. Nei mesi scorsi era già stato denunciato dalla donna per atti persecutori. Questo però non è bastato a fermarlo e all'una di questa notte si è presentato davanti all'abitazione della ex fidanzata. Ha cominciato a citofonare ripetutamente e l'ha insultata e minacciata di morte.

La donna ha chiamato immediatamente i Carabinieri. Giunti sul posto, i militari hanno sorpreso l'uomo e durante i primi controlli hanno appurato che si trattava di una guardia giurata. Perciò dopo una verifica nella sua abitazione, gli è stata sequestrata amministrativamente la pistola Beretta di servizio.

In passato se l'era cavata con delle denunce, questa volta invece per il 38enne è scattato l'arresto. E' stato infatti portato nel carcere romano di Regina Coeli dove resta in attesa di essere interrogato dal giudice del Tribunale di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia, insulta e minaccia la ex in piena notte: fermata guardia giurata

RomaToday è in caricamento