OstiaToday

Cna, inaugurata nuova sede di Dragona

Esperti della Cna sono inoltre al servizio di titolari di azienda e aspiranti imprenditori per offrire il miglior supporto in materia di sicurezza sul lavoro, consulenza fiscale paghe e contabilità

È stata inaugurata a Dragona la nuova sede Cna Roma, in via Monvalle 18, dedicata a cittadini e imprese. All'inaugurazione erano presenti, oltre al gruppo dirigente Epasa, Cna Pensionati e Cna Cittadini, il presidente e il direttore della Cna di Roma, Erino Colombi e Lorenzo Tagliavanti. 

Nella nuova sede di Dragona della Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa, famiglie e anziani possono avere assistenza fiscale nella compilazione della dichiarazione dei redditi, avere aiuto per pagare i contributi a baby-sitter e badanti. E ancora: pratiche per la successione, per la casa, rinnovo patente, consulenza legale per errori medici, per anziani e famiglie. Esperti della Cna sono inoltre al servizio di titolari di azienda e aspiranti imprenditori per offrire il miglior supporto in materia di sicurezza sul lavoro, consulenza fiscale paghe e contabilità. 

"Con l'inaugurazione della nuova sede Cna -ha detto Colombi- rafforza la sua presenza sul territorio di Dragona e le aree limitrofe, a cui Cna apre le porte. Sono territori con un'alta presenza di famiglie e anziani, oltre che aziende: l'anno scorso hanno aperto in questo territorio quasi 100 nuove imprese. Dietro questa porta i cittadini potranno trovare accoglienza e risposte alle esigenze quotidiane. Oltre che sostegno per trasformare in realtà un'idea di impresa e consulenza per lo sviluppo di aziende già esistenti", ha concluso Colombi. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Dragona -ha detto Tagliavanti- è considerata la periferia di Roma. La ricchezza di Roma è proprio la Roma della periferia, dove si vive e si lavora. Siamo presenti qui come forza che unisce: i territori, che rischiano di essere frammentati. E le generazioni: in questa nuova casa aperta a imprese e cittadini vogliamo superare le barriere generazionali che la crisi ha prodotto. I giovani non trovano lavoro, e potrebbero dare la colpa alle generazioni precedenti. E gli anziani osservano con disagio i giovani che non lavorano: unendo le forze, gli anziani con la loro esperienza, i giovani con la conoscenza delle nuove tecnologie, si può lavorare anche per creare occupazione. La nuova sede di Dragona -ha concluso- si pone come punto di riferimento per il quartiere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Torvaianica, sparatoria tra i bagnanti sulla spiaggia: ferito un uomo

  • Referendum, come si vota? Cosa succede se vince il sì, cosa succede se vince il no

  • Gioca due euro e ne vince 500mila per comprare una casa

  • Coronavirus, a Roma 141 casi: è il dato più alto da inizio pandemia. Nel Lazio 238 contagi. Il bollettino del 22 settembre

  • Coronavirus, a Roma città 131 nuovi casi. 181 in tutto il Lazio

  • Coronavirus, a Roma città 108 nuovi casi da Covid19. Focolaio in una RSA

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento