rotate-mobile
Acilia Acilia / Via Bruno Molajoli

Axa, cantiere della scuola di via Malajoli procede a rilento

Il cantiere di Via B. Molajoli per la costruzione della scuola media è da tempo inattivo a causa del riempimento di acqua meteoritica dello scavo per le fondamenta

Il cantiere di via Bruno Molajoli per la costruzione della scuola media è da tempo inattivo a causa del riempimento di acqua meteoritica dello scavo per le fondamenta. Lo scorso 12 aprile, c’è stato un sopralluogo congiunto tra il Comune di Roma nella persona dell’Architetto Magnanini in qualità di Direttore dei Lavori, i responsabili della ditta appaltatrice ed i rappresentanti dell’Associazione Axa Malafede Villa Fralana, ai quali è stato cortesemente permesso di partecipare.

La situazione ad oggi ed i tempi previsti sono i seguenti. Entro maggio, situazioni atmosferiche permettendo i lavori riprenderanno a pieno regime e non è possibile indicare al momento una data di fine lavori, che, lo ricordiamo, era inizialmente prevista per novembre 2013.

Il comitato AxaMalafede VillaFralana commenta così: "Una amara considerazione va fatta sui politici locali che hanno nel loro assessorato uno degli argomenti più delicati ed importanti come la scuola e che su questa opera e su tutte le altre di questo quadrante del territorio, relativamente all’edilizia scolastica, hanno mostrato una totale mancanza di interesse e attenzione, disattendendo anche programmi da loro stilati e divulgati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Axa, cantiere della scuola di via Malajoli procede a rilento

RomaToday è in caricamento