rotate-mobile
Acilia Acilia

Acilia abbandonata, Fratelli d'Italia al M5S: "Servono fondi per riqualificare piazza San Leonardo"

Masi: "C'è molto da fare nel quartiere e continueremo a essere presenti tra i residenti per avere le idee chiare sulle reali esigenze"

Acilia è abbandonata. A lanciare l'allarme è il Consigliere di Fratelli d’Italia in X Municipio Mariacristina Masi: Grazie all’impegno di alcuni nostri militanti, in particolare di Luca Zamagni e Gianluca Vetri, continua la nostra presenza ad Acilia, totalmente abbandonata da questa Amministrazione. Già in sede di variazione di bilancio a Luglio abbiamo chiesto a Roma Capitale fondi per riqualificare piazza San Leonardo senza avere successo, adesso riproviamo a presentare in Municipio un documento in vista del Bilancio 2020".

"Quello che chiediamo è un impegno concreto per restituire dignità alla piazza. C’è molto da fare nel quartiere e continueremo a essere presenti tra i residenti per avere le idee chiare sulle reali esigenze. Abbiamo già segnalato qualche settimana fa la condizione dei marciapiedi e ora insisteremo per fare approvare il documento per la piazza. È importante che l’attenzione dell’Amministrazione si sposti anche su questo importante quadrante del nostro territorio", conclude Masi.

acilia1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia abbandonata, Fratelli d'Italia al M5S: "Servono fondi per riqualificare piazza San Leonardo"

RomaToday è in caricamento