OstiaToday

Acilia, lotta alla droga: sorpresi pusher e 'acquirente'

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato G.R. 45enne pregiudicato romano, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato G.R. 45enne pregiudicato romano, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari stavano monitorando già da alcuni giorni, dopo che lo avevano notato più volte incontrato con alcuni tossicodipendenti sul retro di un bar, in piazza Segantini. Verso le 18.45 di ieri i Carabinieri hanno deciso di vederci chiaro e così, non appena hanno visto dirigersi nel giardinetto dietro al Bar, lo hanno seguito, sorprendendolo proprio mentre stava cedendo una dose di hashish ad un ragazzo, in cambio di denaro. G.R. è così finito in manette ed a seguito di perquisizione personale è stato trovato possesso di altre dosi di hashish già confezionate e pronte per lo smercio al dettaglio.
Il pusher sarà giudicato lunedì mattina, con rito direttissimo, presso il Tribunale Ordinale di Ostia, mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Roma per uso persona a scopo non terapeutico, di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sparito da sei mesi viene trovato mummificato nel vano areazione dell'ospedale

  • Coronavirus, ordinanza di Raggi: stop a tutti i concorsi pubblici a Roma

  • Tragedia nella Metro A, morto un uomo investito da un treno alla stazione Manzoni

  • Sciopero, oggi a Roma metro e bus a rischio per 24 ore: tutte le informazioni

  • Via Pontina, precipita con la Smart dalla rampa e muore sul colpo. Gli amici lo ricordano sui social

  • Coronavirus Roma: scuole, eventi e comunicazioni alle Asl. Tutto quello che c'è da sapere

Torna su
RomaToday è in caricamento