OstiaToday

Dragona, rapina un passante e tenta di rapinarne un altro: arrestato 21enne

Nella serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Acilia hanno tratto in arresto C.A., un 21enne romano, incensurato, per rapina continuata a due passanti in strada nella zona di Dragona

Un altro arresto, stavolta per furto, si è consumato a Dragona vicino la stazione e il protagonista, in negativo, è stato C.A., un 21enne romano, incensurato. Tutto è accaduto molto velocemente: non erano passate ancora le 19.00, quando ad un passante, in via Sansedoni, gli si è avvicinato un giovane, travisato da un passamontagna e armato di un taglierino, con la richiesta di denaro. La vittima, però, riusciva a scappare nascondendosi dietro un’auto.

Non contento del mancato colpo, il malfattore, in una strada limitrofa, raggiungeva un secondo passante e, con le stesse modalità, riusciva, questa volta, a rapinare la vittima. L’immediata chiamata al 112, ha permesso ad una pattuglia di zona di raggiungere il luogo delle rapine, dove, i militari, espletate le prime indagini e sentiti i testimoni, riuscivano ad identificare l’uomo, il quale abitava nella stessa zona. Il rapinatore veniva rintracciato presso la sua abitazione e trovato ancora in possesso del passamontagna e del taglierino, utilizzati per commettere il reato. Il denaro asportato è stato restituito al proprietario. L’arrestato è stato portato al carcere Regina Coeli per essere sentito dall’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ordinanza di Raggi: stop a tutti i concorsi pubblici a Roma

  • Tragedia nella Metro A, morto un uomo investito da un treno alla stazione Manzoni

  • Sciopero, oggi a Roma metro e bus a rischio per 24 ore: tutte le informazioni

  • Blocco traffico Roma: domenica 23 febbraio niente auto nella fascia verde

  • Via Pontina, precipita con la Smart dalla rampa e muore sul colpo. Gli amici lo ricordano sui social

  • Coronavirus Roma: "Scuole chiuse? Fake news". Mezzi pubblici, via alla sanificazione

Torna su
RomaToday è in caricamento