rotate-mobile
Acilia Infernetto / Via Francesco Cilea

Acilia, aveva 6 dosi di cocaina pronte per la 'vendita': arrestato

I carabinieri della Stazione di Ostia Antica hanno arrestato C.G., 21enne originario di Acilia ma da qualche tempo domiciliato in via Cilea a Casal Palocco, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Un altro spacciatore è finito in manette, un'altra storia di droga nel XIII Municipio. Già da qualche giorno i carabinieri della Stazione di Ostia Antica stavano seguendo gli spostamenti di un giovane 21 enne originario di Acilia ma da qualche tempo domiciliato in via Cilea a Casal Palocco, segnalato come spacciatore di droga emergente sul territorio.

Ieri pomeriggio l’epilogo: appena è stato notato in prossimità della sua abitazione, i militari sono intervenuti e hanno perquisito C.G.; nelle tasche dei pantaloni i militari hanno rinvenuto 6 dosi di cocaina pronte per essere vendute. Subito dopo gli investigatori hanno perquisito la sua abitazione all’interno della quale hanno rinvenuto ulteriori 30 grammi della stessa sostanza stupefacente e tutto l’occorrente per il confezionamento. Il giovane è stato arrestato e questa mattina è stato condotto nelle aule del Tribunale dio Roma, dove risponderà dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio dio sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia, aveva 6 dosi di cocaina pronte per la 'vendita': arrestato

RomaToday è in caricamento