rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Acilia Acilia / Via delle Case Basse

Acilia, stalker aggredisce una collega dell'ex moglie a lavoro

Un uomo di 36 anni ha aggredito una collega dell'ex moglie. Non pago ha tentato poi di entrare con violenza nella casa della suocera ad Acilia. Arrestato dai carabinieri

Ieri mattina i carabinieri della Stazione di Acilia hanno arrestato un rappresentante di commercio del luogo con l’accusa di "violazione di domicilio aggravata" e "lesioni personali". Erano le 9:30 circa quando C.S.36enne rappresentante di elettrodomestici di Acilia, si è presentato in un’agenzia di viaggi in via delle Case Basse dove lavora la ex moglie, 37enne romana e, in preda all’ira per vicende legate alla separazione, non avendo trovato la donna sul posto di lavoro, dopo un acceso litigio, ha aggredito la titolare, procurandole lividi in varie parti del corpo.

 
Non contento, lo stalker è andato a cercare la donna a casa della madre in via di Dragone. Dopo aver ripetutamente citofonato, pur di entrare in casa, con inaudita violenza ha colpito con calci e pugni, danneggiandole, sia la porta condominiale che quella dell’appartamento. L’anziana donna, in preda al panico, ha chiamato i carabinieri di Acilia che, giunti sul posto pochi minuti dopo, hanno sorpreso l’uomo ancora in preda all’ira, pertanto lo hanno bloccato e arrestato. Questa mattina sarà processato nelle aule del Tribunale di Roma.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia, stalker aggredisce una collega dell'ex moglie a lavoro

RomaToday è in caricamento