rotate-mobile
Acilia

Acilia: vende dose letale di eroina, arrestato pusher

Un pusher romano di 44 anni è stato arrestato oltre che con l'accusa di spaccio anche con il sospetto che abbia potuto vendere una dose letale di eroina a un tossicodipendente morto nella notte scorsa

Con un'operazione congiunta dei carabinieri di Viitinia e di Ostia nella notte è stato arrestato un pusher romano di 44 anni, accusato di aver venduto a un tossicodipendente una dose letale di eroina.

Le indagini partite dalla morte dell'uomo hanno portato all'arresto dello spacciatore in poche ore. Dopo una fase di appostamento i militari hanno  fatto irruzione all’interno dell’appartamento sorprendendo il pusher mentre cedeva una dose di eroina a un cliente. A seguito della perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto e sequestrato una decina di grammi tra eroina ed hashish, nonché sostanze da taglio e tutto il necessario a confezionare gli stupefacenti.

Le dosi di droa saranno sottoposte ad analisi chimiche approfondite per capire sepossono aver causato l'overdose nel tossicodipendente deceduto.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia: vende dose letale di eroina, arrestato pusher

RomaToday è in caricamento