OstiaToday

XIII Municipio occupato, Caliendo (Pd): "Poco interesse di Sindaco e Giunta Capitolina"

"Il Partito Democratico - ha dichiarato il Vice Capogruppo del Partito Democratico del XIII Municipio Antonio Caliendo - è compatto nel sostenere il gesto dei cittadini"

Dopo una intensa mattinata di dibattito sul tema del “Waterfront” le forze associative del XIII Municipio che, in questi mesi, hanno partecipato ed organizzato vari tavoli e convegni per proporre un migliore assetto del territorio e del “mare di Roma”, hanno deciso di occupare la Sala Consigliare del XIII Municipio.

“Il Partito Democratico – ha dichiarato il Vice Capogruppo del Partito Democratico del XIII Municipio Antonio Caliendo – è compatto nel sostenere il gesto di quelle forze che nel nostro territorio hanno in questi mesi proposto una serie di idee per il miglioramento della città, del quartiere che è anche l’affaccio della Capitale sul Mediterraneo".

---- > SCONTO DA NON PERDERE PER IL MERCATO DI OSTIA <----

L’occupazione dell’Aula Massimo Di Somma avviene dopo che "sono cadute nel vuoto le decine di richieste da parte di queste forze di incontrare il Primo Cittadino Gianni Alemanno che, ancora una volta, ha dimostrato lo scarso interesse di Sindaco e Giunta Capitolina al confronto con la città ed i cittadini. Tutto ciò denota la mancanza di rispetto verso un percorso partecipato alle decisioni riguardanti il futuro del XIII Municipio”. Conclude Caliendo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Detenuto evaso a Roma: portato al Pertini per un controllo scappa. Caccia all'uomo: elicottero in volo

  • Getta rifiuti, ma il sacco è nero e non trasparente: multato per aver violato l'ordinanza Raggi

  • Sistema la spesa in auto e viene centrata da una jeep in retromarcia: morta un'anziana

  • Alessio Terlizzi morto in un incidente a Castel Fusano, al vaglio la dinamica del sinistro

  • Detenuto evaso a Roma, Vincenzo Sigigliano preso dopo 6 giorni di latitanza: era da una parente

  • Via Battistini, auto della polizia finisce ribaltata dopo scontro con Smart: 4 feriti

Torna su
RomaToday è in caricamento