rotate-mobile
Ostia Ostia / Via Adolfo Cozza, 7

Ostia, primo torneo nazionale dedicato al padre del biliardino

Al Teatro del Lido di Ostia l'11 marzo, primo torneo nazionale dedicato al padre del biliardino Alejandro Finisterre e presentazione del graphic novel 'Biliardino' di Alessio Spataro

C'è un gioco che accompagna silenzioso la storia popolare dell’uomo, è un gioco semplice, alla portata di tutti, che tutti conosciamo. Il calcio da tavola, il biliardino.

Sarà il Territorio Narrante, collettivo che da circa un anno si sta dedicando a una diversa narrazione del territorio e delle periferie, a inaugurare l'11 marzo al Teatro del Lido, il primo torneo nazionale dedicato al padre del biliardino. Questo gioco torna nella narrazione contemporanea grazie al graphic novel Biliardino di Alessio Spataro. Il torneo, dedicato ad Alejandro Finisterre, si disputerà venerdì 11 marzo al Teatro del Lido di Ostia.

Il torneo, cui parteciperanno diverse squadre di scrittori e artisti, di ragazzi del territorio e di rappresentanti del calcio popolare romano, è gratuito e aperto a chiunque voglia iscriversi, basta inviare una email a info@territorionarrante.it. La squadra vincitrice verrà premiata con un’illustrazione autografata dell’autore.

PRIMO TORNEO POPOLARE "ALEJANDRO FINISTERRE”
Venerdì 11 marzo 2016 - dalle ore 17.00

Teatro del Lido di Ostia (via delle sirene, 22 - Ostia RM)
Ingresso gratuito
Dalle 17:00 -foyer/piazzale-
- chiusura delle iscrizioni e apertura del torneo
- mostra delle tavole originali
- djset e telecronaca in diretta
Dalle 19:00 -teatro-
- presentazione del graphic novel “Biliardino” con l’autore A. Spataro
- premiazione
- aperitivo
- firmacopie
L’evento è organizzato da il Territorio Narrante in collaborazione con Red Star Press – Hellnation Libri. Per ulteriori informazioni scrivere a info@territorionarrante.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, primo torneo nazionale dedicato al padre del biliardino

RomaToday è in caricamento