OstiaToday

Ostia, Vizzani incassa la fiducia e ospita i lottatori di wrestling

La Rome Wrestling Federation ha presentato ufficialmente alla stampa e agli amministratori locali il suo evento di esordio

Quando sono entrati nella sede del XIII Municipio non hanno potuto far a meno di calamitare l'interesse e la curiosità dei presenti. Un gruppo di grossi energumeni capeggiati da Chris Masters hanno fatto ingresso nell'aula consiliare Massimo di Somma ed hanno preso posto sulle poltrone occupate, fino a pochi minuti prima, dai consiglieri municipali chiamati a decidere la fiducia al presidente Vizzani.

La Rome Wrestling Federation, nata dalla  collaborazione tra Pier Paolo Pollina (ex  lottatore di wrestling) e Sylvano (ex-road agent della  NuWrestling Evolution), ha presentato ufficialmente alla  stampa e agli amministratori locali il suo evento di esordio: lo show "The Revolution  of Rome", previsto per domani (mercoledì 31ottobre) presso il ristorante "Al Bajniero" di Ostia Antica.
 
Oltre agli atleti della Rome Wrestling Academy di Pier Paolo Pollina, lo spettacolo prevede la partecipazione straordinaria di due apprezzati campioni di livello internazionale: Chris Masters (lottatore americano WWE-TNA – NWE) e Super Nova (lottatore messicano CMLL–NWE).
 
 
Incassata la fiducia dalla maggioranza del consiglio, il presidente del XIII Municipio Giacomo Vizzani si è intrattenuto volentieri con gli  atleti ed ha espresso il suo apprezzamento per l'iniziativa: "Mi  congratulo con gli organizzatori - ha dichiarato - non capita spesso di assistere ad eventi di questo genere e di questa rilevanza nel nostro territorio".
 
Il carattere spettacolare della manifestazione è stato compreso in pieno anche dagli altri amministratori presenti: l'assessore allo Sport Giancarlo Innocenzi e i consiglieri municipali Colloca, Marchesi e Picca hanno sottolineato "la natura non violenta e di puro intrattenimento di questa disciplina sportiva di provenienza americana che soltanto adesso si affaccia nel nostro paese, grazie ad iniziative di pregio come questa". 
 
Alla presentazione hanno preso parte anche Massimo Zibellini (vice presidente Coni Lazio), Saverio Fagiani (Dipartimento dello Sport Roma Capitale) e Fabio Argentini (direttore magazine SPQR Sport). Chris Masters e  Super Nova, incalzati dalle domande di una giornalista messicana giunta a Roma per l'occasione, hanno garantito prese altamente spettacolari. E alla domanda "chi vincerà tra voi due?" l'americano ovviamente ha risposto "vinco io!". Insomma, il divertimento è assicurato. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scomparso da Civitavecchia, il 14enne era a Bologna: così è stato ritrovato Alessandro

  • Sciopero Roma 25 ottobre 2019: metro, bus e Cotral a rischio. Orari e informazioni

  • Incidente sul Raccordo: auto ribaltata allo svincolo Centrale del Latte, Irene cerca testimoni

  • Il concorso per lavorare in Senato: ecco come candidarsi

  • Insegue scooterista e lo travolge con l'auto, poi le minacce: "Se non ti ho ammazzato oggi lo farò domani"

  • Inseguimento da film sul Raccordo Anulare: in fuga con 93 chili di droga in auto

Torna su
RomaToday è in caricamento