rotate-mobile
Ostia Ostia / Via Federico Paolini

Dal parco Pietro Rosa di Ostia fino a Casal Palocco: week end di Retake

Agli eventi inn via Federico Paolini ad Ostia, all'isola 29 di Casalpalocco e alla scuola Mozart all'Infernetto, si sono aggiunti dei Retake improvvisati

Week endi di Retake tra Ostia e Palocco. Tanti gli eventi in calendario come la pulizia di via Federico Paolini ad Ostia, la rimozione della tag all'isola 29 di Casal Palocco e lo sfalcio del verde nella scuola Mozart all'Infernetto.

Ai blitz programmati, poi, si sono aggiunti dei Retake improvvisati ma di grande successo, quali la pulizia della rotatoria di via Casana e del tratto centrale di via Mar Rosso

Alcuni retakers zelanti hanno inoltre montato nuove reti per i canestri del parco Pietro Rosa, le reti dei canestri inaugurati il 5 giugno, si sono usurate per l'incredibile utilizzo da parte dei ragazzi nei mesi estivi.

Retake ad Ostia e Palocco

Dei retakers creativi, in prossimità del mercato Appagliatore, hanno posizionato nelle aiuole, delle bottiglie di plastica adibite a porta bustine igieniche per cane. Insomma, cittadini sempre più attivi e sempre più attenti, impegnati giornalmente nella lotta al degrado nel X Municipio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal parco Pietro Rosa di Ostia fino a Casal Palocco: week end di Retake

RomaToday è in caricamento