rotate-mobile
Ostia

Colpo dell'Ostiamare, arriva il nipote del 'Maestro': ecco Tommaso Maestrelli Jr.

I biancoviola di Ostia accolgono anche il classe '95 Alessandro Biagiotti

Arrivano ad Ostia e all' Ostiamare con grande voglia di mettersi in gioco, con tanto entusiasmo e lo spirito giusto, quello di dare una mano importante al gruppo biancoviola che si sta allenando in vista della stagione agonistica in Serie D. Stiamo parlando di due centrocampisti del '95, Alessandro Biagiotti e Tommaso Maestrelli Jr., quest'ultimo nipote del glorioso calciatore, allenatore e dirigente dirigente sportivo il 'Meastro' Tommaso che fu mister scudettato con la Lazio nel 1973-74 e che da il suo cognome al prestigioso premio per i migliori allenatori italiani. 

Il primo, scuola Urbetevere (dove ha conosciuto il nostro difensore De Nicolò, ritrovandolo all' Anco Marzio), ha vissuto recentemente due belle e significative esperienze, dapprima al Brescia e poi alla Ternana, come capitano della Berretti.

Ed ora si tinge di biancoviola, mostrando subito l'approccio giusto, dimostrato nei minuti nei quali mister Chiappara lo ha fatto esordire richiamando capitan D'Astolfo e inserendo Alessandro al suo posto: "Sono davvero felice e orgoglioso di essere qui e di aver già giocato alcuni minuti con i compagni. Per me è la prima esperienza con una Prima Squadra ma non temo questo. Ho firmato per un grande gruppo che pian piano sto conoscendo e apprezzando sempre più e che mi sta veramente aiutando ad inserirmi al meglio. Mister di grande competenza e staff più che valido. Tutte le premesse migliori per far bene sia in Campionato che in Coppa Italia".

Gli fa eco Tommaso che, dopo l'esperienza prestigiosa e ricca di soddisfazioni al Torneo delle Regioni con il Lazio di mister Giannichedda campione nel marzo del 2013 ha vinto il torneo di Promozione e la Coppa di categoria con il Futbolclub dove ha militato nelle ultime due stagioni, giocando in Eccellenza. 

18 anni, tifoso della Lazio da tradizione di famiglia, nipote d'arte ma che non è riuscito per un motivo o per l'altro a inserirsi nella società calcistica biancoceleste. Il bianco è rimasto, ma ora c'è il viola dell' Ostiamare, società nella quale siamo certi porterà un valore aggiunto:  "Arrivo per far bene, per dare un aiuto importante alla squadra. Ancora non ho avuto la possibilità di allenarmi per un piccolo problema muscolare che sta scomparendo e presto potrò tornare in campo per dare come sempre il massimo. Ho parlato con il mister Chiappara e ho visto subito un allenatore disponibile, corretto e pronto al dialogo. Sono felice di questo e non vedo l'ora di cimentarmi con i compagni sul prato dell'Anco Marzio". Giovani e talentuosi, due frecce acuminate che si aggiungono all'arco di mister Chiappara. Per fare bene. Tutti insieme. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo dell'Ostiamare, arriva il nipote del 'Maestro': ecco Tommaso Maestrelli Jr.

RomaToday è in caricamento