rotate-mobile
Ostia

Ostiamare, amichevole il 2 agosto contro il Lido dei Pini

L'ingresso all'evento sportivo è libero e gratuito per tutti. Vi aspettiamo per iniziare un lungo percorso, uniti sotto i colori della squadra della nostra città

In arrivo il primo test amichevole per l' Ostiamare di Roberto Chiappara. I biancoviola, radunatisi il 27 Luglio scorso, e impegnati nelle prime giornate di test e rilevazioni funzionali sul prato dell'Anco Marzio, affronteranno Domenica 2 Agosto alle 18 e 30 , sempre presso il Centro Sportivo biancoviola di Via Amenduni, il Cedial Lido dei Pini di Aldo Panicci impegnato nella preparazione in vista della prima storica stagione nel Campionato di Eccellenza e reduce dal trionfo nella finale playoff di Promozione della passata stagione per 2 a 1 contro l' Atletico Vescovio. 


Sarà, dunque, il battesimo casalingo ufficiale, in questo precampionato, per i ragazzi di Ostia che dopo questi primi giorni di test e di valutazioni inizieranno a "forzare", sotto la supervisione del Prof. Matalone, con le sedute doppie a partire dal 1 Agosto, fino al 13 Agosto e poi dal 17 al 31 dello stesso mese nel quale ci sarà l'antipasto della Coppa Italia al via dal 23 Agosto.

Domenica 2 Agosto, quindi, prima uscita all' Anco Marzio per la squadra di Ostia, e sarà l'occasione per tutti i tifosi e appassionati biancoviola di poter vedere i nuovi volti e naturalmente ritrovare i propri beniamini osannati nella passata annata. L'ingresso all'evento sportivo è libero e gratuito per tutti. Vi aspettiamo per iniziare un lungo percorso, uniti sotto i colori della squadra della nostra città. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostiamare, amichevole il 2 agosto contro il Lido dei Pini

RomaToday è in caricamento