rotate-mobile
Ostia

L'Ostiamare parte bene, Vano manda ko il Latte Dolce Sassari

L'Ostiamare parte bene, mette il primo fieno in cascina. La strada è lunga, c'è tanto da lavorare ma la determinazione e il sacrificio visto sono di buon auspicio per il prosieguo del campionato

Partenza positiva per l'Ostiamare targata Alfonso Greco che bagna così con una vittoria la sua prima sulla panchina dei Gabbiani, da lidense doc. All'esordio in campionato, all'Anco Marzio, è con la firma di Vano che i biancoviola conquistano tre importanti punti in classifica.

Il gigante dell'attacco lidense stende la neopromossa sassarese Latte Dolce e consente ai Gabbiani di partire con un sorriso, confermando la tradizione positiva degli esordi (3 vittorie nelle ultime 3 stagioni). Primo tempo positivo, e non solo per la rete che ha deciso il match, secondo tempo di contenimento, con grinta e buona personalità da parte di tutti, e al traguardo è stata l'Ostiamare a brindare. Domenica prima trasferta, destinazione Trestina in provincia di Città di Castello. 

TABELLINO OSTIAMARE - LATTE DOLCE SASSARI 1-0 
OSTIAMARE:
Quattrotto, Calveri (25'st Ferrari), Vecchiotti, Bellini, Colantoni, Piroli, Coco, D'Astolfo, Vano (26'st Magrassi), Attili, Catese. A disp.: Barrago, Palmieri, Baldinelli, Rondoni, Cristiano, Breda, Fraschetti. All.: Alfonso Greco. 
LATTE DOLCE: Garau, Fideli, Cocco, Delrio (18'st Chessa), Congiu, Mereu, Ruggiu (18'st Palmas), Spano (32'st Carboni), Scognamillo, Usai, Pala. A disp.: Segantini, Piga, Puledda, Pireddu. All.: Massimiliano Paba. 
ARBITRO: Giorgio Piacenza di Bari. ASSISTENTI: Gallo e De Girolamo, entrambi della sezione di Avellino. 
MARCATORE: 23'pt Vano (OM) 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ostiamare parte bene, Vano manda ko il Latte Dolce Sassari

RomaToday è in caricamento