OstiaToday

Ostiamare-Cynthia 1-0 | Al 95' decide Vano: vittoria importante

Piro disegna il cross perfetto, Vano lo colora di biancoviola con il colpo di testa che gonfia la rete. Esplode l'Anco Marzio, è gol. E' vittoria. E sono sette su otto in casa

Grandi emozioni all 'Anco Marzio, nell'ultima gara casalinga del 2015. La più grande, immensa, desiderata e conquistata, arriva al minuto 95', negli ultimi istanti dei 5 di recupero, quando sulla punizione-cross di Piro, Vano svetta di testa e insacca la palla del vantaggio, il sigillo del successo, il settimo su otto gare stagionali giocate davanti ai tifosi amici. 

La rete si gonfia, Vano corre e i compagni lo abbracciano. Sono tre punti fondamentali per il cammino della squadra di mister Chiappara. Il Cynthia finisce al tappeto, dopo aver sprecato la chance più importante dell'incontro, dal dischetto (rigore dubbio, ndr), con Del Vecchio (decisivo Barrago con il tuffo sulla sua sinistra, ndr) mentre l' Ostiamare torna subito a vincere e si prepara al meglio per l'ultima gara dell'anno, che sarà il prossimo 20 Dicembre a Muravera. 

OSTIAMARE - CYNTHIA 1-0 
OSTIAMARE:
Barrago, Cesaretti (5'st Kikabidze), Angeletti, Mastrantonio, Ramacci (47'st Vano), Piroli, Piro, D'Astolfo, Massella, Fraschetti, Maestrelli (41'st Calveri). A disp.: Quattrotto, Macellari, Succi, Catese, Ferrari, Ferri. All.: Roberto Chiappara. 
CYNTHIA: Scarsella, Tell, Paloni, Di Ventura, Scardola, Pucci, Mortaroli (16'st Torri), Bellini, Attili (5'st Del vecchio), Bertoldi (37'st Cappelli), Senesi. A disp.: Capri, Facondini, Apuzzo, Giangrande, Geraci, Bendia. All.: Romolo Santolamazza. 
ARBITRO: Valentina Finzi di Foligno. ASSISTENTI: Tiziana Trasciatti di Foligno; Giulia Petrini di Rieti. 
MARCATORE: 50'st Vano (OM). 
NOTE: Al 15'st Barrago (OM) para un calcio di rigore a Del Vecchio (C). 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sciopero a Roma: tram, bus e metro a rischio lunedì 24 febbraio. Orari e fasce di garanzie

  • Blocco traffico Roma: domenica 23 febbraio niente auto nella fascia verde

  • Perde zainetto sul bus e lancia appello: "Offro ricompensa a chi lo trova. Ci sono documenti medici"

  • Domenica blocco auto a Roma: chi può circolare domani 23 febbraio

  • Lungotevere, si scontra con un'auto e perde controllo dello scooter: così è morto l'antiquario di Prati

  • Sala scommesse come base e armi per il recupero crediti: lo spaccio violento di Pierino la Peste, er Mattonella e Ciccio

Torna su
RomaToday è in caricamento