rotate-mobile
Ostia

Ostiamare a caccia del riscatto: all’Anco Marzio arriva l’Aprilia

Chiappara dovrà fare a meno del suo difensore e vice-capitano Martinelli per le prossime due gare

I biancoviola sono reduci dalla sconfitta del Nazareth, contro l'Isola Liri, che ha interrotto le vittorie (2) ottenute dai ragazzi di Ostia con Palestrina ed Anziolavinio, mentre la compagine pontina ha superato 3 a 1 proprio i neroniani, in casa, con doppietta di Cannariato e rete di Pagliaroli ed è tuttora imbattuto in vetta al Girone G insieme alla Lupa Castelli Romani con 7 punti, uno in più dei lidensi.

Per quanto riguarda i precedenti tra le due squadre, dobbiamo risalire alla stagione 2008-2009. In quell'occasione, all'Anco Marzio, fu l'Aprilia a festeggiare, a Via Amenduni, grazie al 3 a 1 finale con cui si chiuse il match.

Curiosità. Nelle file dell'Aprilia troviamo Patrizio Roversi, attaccante ex Fidene, squadra nella quale militò con il biancoviola Christian Massella, bomber stagionale fino a questo momento dell'Ostiamare con 3 reti, siglate nella prima gara casalinga dell’anno contro l'Anziolavinio.

Per quanto riguarda le formazioni, mister Chiappara dovrà fare a meno del suo difensore e vice-capitano Martinelli per le prossime due gare, a causa della sanzione rimediata con il rosso di Isola Liri, mentre Fattori, tecnico dell’Aprilia, avrà tutta la rosa a disposizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostiamare a caccia del riscatto: all’Anco Marzio arriva l’Aprilia

RomaToday è in caricamento