OstiaToday

Ostia Antica: dal 29 maggio parziale chiusura di viale dei Romagnoli, bus deviati

Il tratto sarà quello tra via del Collettore Primario e via Fiorelli. Durante i circa tre mesi di lavori, i percorsi delle linee 04, 011, C4, C13 e N3 saranno modificati

Disagi al traffico per i residenti di Ostia, Dragona, Acilia e Ostia Antica. Da lunedì 29 maggio viale dei Romagnoli sarà chiusa al traffico, in entrambi i sensi di marcia, tra via del Collettore Primario e via Fiorelli per fare spazio a un cantiere. Durante i circa tre mesi di lavori, i percorsi delle linee 04, 011, C4, C13 e N3 saranno modificati.

Per la 04 le fermate su un tratto di viale dei Romagnoli saranno sospese con deviazione sulla via del Mare, in direzione Ostia, e sulla via Ostiense, in direzione Acilia. Le corse scolastiche provenienti da via di Saponara prolungheranno il percorso fino a immettersi sulla via del Mare lungo il nuovo percorso della linea 04.

Sarà poi attiva la 04L una circolare di collegamento con capolinea alla Stazione Acilia per garantire il servizio su viale dei Romagnoli fino alla zona industriale di viale Lenormant.

La linea 011 in direzione di via Fiorelli devierà su via del Collettore Primario e via Bonucci, prima di riprendere il normale percorso verso il capolinea di Ostia Antica.

Le linee C4, C13 e N3, in corrispondenza del tratto chiuso di viale dei Romagnoli, effettueranno lo stesso percorso deviato della linea 04.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Salvini a Roma: in 40mila in piazza per il leader della Lega. Strade chiuse e bus deviati

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

  • Insegue scooterista e lo travolge con l'auto, poi le minacce: "Se non ti ho ammazzato oggi lo farò domani"

Torna su
RomaToday è in caricamento