rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Ostia Ostia

Ostia, soccorso dopo incidente distrugge ambulanza: denunciato

Il cittadino polacco ha avuto un incidente stradale intorno alle 2 di domenica notte. E' stato soccorso da un ambulanza ma durante il trasporto in ospedale ha distrutto un defibrillatore. Era ubriaco

Un cittadino polacco di 40 anni è stato denunciato per danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio. Soccorso dopo un incidente stradale avvenuto poco dopo le 2 di domenica notte, ha danneggiato seriamente un'ambulanza ad Ostia. L'uomo era in evidente stato di ebbrezza alcolica e dopo le prime cure mediche avvenute sul posto è stato invitato a salire sul mezzo per effettuare un più accurato controllo in ospedale.

Senza alcuna esitazione l'uomo è salito a bordo ma, durante il tragitto ha cominciato a inveire contro il personale paramedico. E' scattata la segnalazione al 112. Subito una pattuglia si è diretta al pronto soccorso dell'ospedale Grassi dove ha atteso l'arrivo dell'ambulanza. L'uomo, alla vista dei militari, ha dato in escandescenza ed ha distrutto con calci e pugni un defibbrilatore del valore di oltre 10mila euro ed altri attrezzi sanitari per servono al primo soccorso. L'uomo è stato bloccato ed ammanettato dai militari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, soccorso dopo incidente distrugge ambulanza: denunciato

RomaToday è in caricamento