rotate-mobile
Ostia Ostia

Trova la convivente con l'amante: picchia lei e pesta a sangue lui, arrestato

E' successo ad Ostia. Autore della scoperta, e della successiva aggressione, è stato un 32enne. L'aggressore e la donna vittima convivevano nella casa della madre di lui

Una classica scena da film alla quale segue la frase: “Cielo mio marito”. Stavolta però per i due amanti non c'è stato neanche il tempo di pronunciare la frase che sono stati sommersi dalla rabbia del “tradito”. E' successo ad Ostia dove un 32enne rientrando a casa della madre, dove conviveva con una donna, ha trovato la convivente con l'amante, ha sfondato la porta ed ha aggredito tutti e due.

La donna è stata picchiata al volto mentre l' uomo è stato letteralmente investito da un turbine di calci e pugni tanto che ha le ossa del viso completamente fratturate. Il compagno tradito è stato arrestato.

Nel pronto soccorso dell'Ospedale di Ostia, la donna è stata dimessa con 15 giorni di prognosi a causa delle numerose lesioni riportate sul volto mentre l'uomo, dopo le prime cure, è stato trasportato nell'ospedale San Camillo di Roma dove dovrà essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico a causa di numerose fratture riportate al volto. Ne avrà per 50 giorni.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova la convivente con l'amante: picchia lei e pesta a sangue lui, arrestato

RomaToday è in caricamento