rotate-mobile
Ostia Ostia Antica

Ostia Antica, inaugurato teatro nell'istituto comprensivo

La cerimonia di inaugurazione ha avuto inizio con gli interventi del dirigente scolastico Tiziana Ucchino, di un genitore in rappresentanza delle famiglie degli studenti e della presidente Di Pillo

È stato inaugurato questa mattina il teatro all'interno del plesso dell'Istituto Comprensivo 'Fanelli - Marini' di via Orioli 38, a Ostia Antica. Una struttura a lungo attesa, realizzata attrezzando opportunamente uno spazio già disponibile e idoneo allo scopo.

Erano presenti la presidente del Municipio Roma X Giuliana Di Pillo, l'assessore alle Politiche Sociali ed Educative Germana Paoletti, l'assessore a Cultura, Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi Silvana Denicolò, personale docente/Ata e alcuni familiari dei ragazzi. La cerimonia di inaugurazione ha avuto inizio con gli interventi del dirigente scolastico Tiziana Ucchino, di un genitore in rappresentanza delle famiglie degli studenti e della presidente Di Pillo.

Gli stessi hanno poi proceduto al tradizionale taglio del nastro, 'aiutati' da tre piccoli allievi in rappresentanza della popolazione scolastica dell'Istituto.

Si sono quindi susseguite diverse esibizioni musicali, realizzate da scolari di tutte le fasce di età e uno sketch interpretato dagli studenti più grandi. Ora l'Istituto Comprensivo 'Fanelli Marini' ha uno spazio dove gli studenti potranno esprimere la loro creatività e il territorio un luogo in più di aggregazione e crescita sociale e culturale.

Teatro nella scuola di Ostia Antica

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia Antica, inaugurato teatro nell'istituto comprensivo

RomaToday è in caricamento