OstiaToday

XIII Municipio, festa per il candidato del centrosinistra Tassone

Ieri pomeriggio è stata ufficializzata la candidatura di Andrea Tassone e già in questi giorni è cominciata la campagna di ascolto dei quartieri

Cinquecento persone, in un passaparola lanciato in meno di 24 ore, si sono incontrate ieri sera presso la Polisportiva Fondazione Di Liegro, in via Maierato a Centro Giano. Cinquecento amici hanno festeggiato Andrea Tassone, candidato alle primarie del centrosinistra per la presidenza del XIII Municipio di Roma Capitale. Striscioni, festoni e soprattutto tanta commozione per salutare Andrea Tassone, visibilmente sorpreso.

“Siamo qui insieme da dove siamo ripartiti – ha detto Andrea Tassone – Non farò il primo della classe, perché la mia è una storia vera. Continueremo a scrivere questa storia tutti insieme, facendo il gioco di squadra”.

Ieri pomeriggio è stata ufficializzata la candidatura di Andrea Tassone e già in questi giorni è cominciata la campagna di ascolto dei quartieri, delle variegate realtà che compongono il territorio del XIII Municipio di Roma Capitale: San Giorgio di Acilia, i giovani democratici di Ostia Antica, il comitato di quartiere di Villaggio San Giorgio, il comitato di quartiere di Acilia, il comitato di quartiere di Nuova Ostia e il centro anziani. 

“In queste ore ho ricevuto tanti attestati di stima dai cittadini di questo territorio, dagli iscritti e dai simpatizzanti del partito – ha detto ancora Andrea Tassone – Dobbiamo colmare il profondo vuoto lasciato dalle amministrazioni di centrodestra in Campidoglio e in Municipio e ridare dignità al nostro territorio”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Ringrazio ogni singolo consigliere municipale del Partito democratico, ringrazio il segretario locale, ringrazio i segretari dei circoli per aver creduto in me. Costruiremo in sintonia con le realtà sociali il cambiamento di questo territorio”, ha concluso il candidato alle primarie del centrosinistra per la presidenza del XIII Municipio di Roma Capitale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, a Roma 19 nuovi contagiati: sono 3826 gli attuali positivi nel Lazio

  • Coronavirus, 20 nuovi contagi tra Roma e provincia: 3786 gli attuali casi positivi nel Lazio

  • Coronavirus, a Roma 16 nuovi contagiati: nel Lazio sono 3786 gli attuali casi positivi

  • Coronavirus, a Roma 10 nuovi contagi: sono 3635 gli attuali casi positivi nel Lazio

  • Omicidio suicidio a Roma: uccide la moglie e si spara dopo aver ferito il figlio

  • Coronavirus, a Roma 15 nuovi contagiati: sono 3637 gli attuali casi positivi nel Lazio

Torna su
RomaToday è in caricamento