OstiaToday

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

"Le spiagge di Ostia sono pulite": il video-tour sul litorale del Movimento 5 Stelle

Ferrara: "Dopo anni di assegnazioni e bandi fuori controllo, tornerà una fase amministrativa che rende onore alle aspettative di Ostia"

 

"La Rete non perdona. Dopo una giornata importante come quella del 2 giugno, dove Ostia è stata presa d'assalto, le spiagge questa mattina si presentano così", inizia così un lungo post di Paolo Ferrara, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Campidoglio che su Facebook post un suo tour sulla spiagge di Ostia.

"Possiamo fare una sola cosa: condividere questa verità per contrastare il malaffare e le strumentalizzazioni di chi vuole che nulla cambi per mantenere inalterati i soliti interessi e gli affari di sempre. - sottolinea Ferrara - Questa nel video è la reale situazione! Ovviamente ci sono dei problemi dopo anni e anni di cattiva gestione; siamo in una fase transitoria, al termine della quale, la successiva stagione balneare, che possiamo già battezzare "della legalità", vedrà finalmente le spiagge del litorale romano sempre perfettamente pulite e agibili".

"Dopo anni di assegnazioni e bandi fuori controllo, tornerà, per la prima volta, una fase amministrativa che rende onore alle aspettative dei cittadini. Lo sappiamo, questo mette paura alla criminalità abituata ad amministrazioni compiacenti ma noi non ci fermiamo. Le persone oneste, che sul litorale sono la maggior parte, hanno la possibilità di scegliere da che parte stare. - conclude il rappresentante pentastellato, già capogruppo del M5S nel X Municipio - Noi abbiamo deciso. Sosteniamo, nel silenzio degli altri partiti, l'azione amministrativa della Commissione straordinaria insediata dopo lo scioglimento del Municipio per mafia. Tu da che parte stai?".

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento