rotate-mobile
Ostia Ostia / Via dei Bragozzi

Ostia: ferito dopo un inseguimento, forse è rapinatore

Un 55enne è stato arrestato dai carabinieri perché ritenuto responsabile di una rapina commessa nella banca di via dei Bragozzi. L'uomo, nel fermo, è rimasto ferito da un colpo sparato da un militare

Un uomo di 55 anni è stato arrestato dai carabinieri del Gruppo di Ostia perché sospettato di aver commesso una rapina. D. R., che era uscito dal carcere solo un mese fa, verso le 12.30 di ieri, armato di pistola e camuffato con occhiali e parrucca, aveva realizzato l’ennesimo colpo in banca, sottraendo il denaro contenuto nella filiale di via dei Braghozzi, per poi fuggire a bordo di una Fiat Stilo grigia.
Dalle indagini, partite subito dopo la rapina, i carabinieri hanno individuato, già dalla sera di ieri, l’autovettura del rapinatore, regolarmente parcheggiata in via delle Sirene, ad Ostia. Quindi hanno cominciato a osservarlo in borghese. Poi stamattina l'avvicinamento e la fuga dell'uomo. Stamane, verso le ore 10.30, quanto D.R. è stato notato avvicinarsi e salire sull’autovettura, i carabinieri sono intervenuti intimandogli l’alt; l’uomo, tuttavia, ha reagito e, quando ha estratto una pistola e l’ha puntata verso un militare, questi ha esploso un colpo con la propria pistola d’ordinanza attingendolo al torace.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: ferito dopo un inseguimento, forse è rapinatore

RomaToday è in caricamento