rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Ostia Ostia

Ostia, agguato in via Baffigo: 8 colpi di pistola al titolare di un bar

E' rimasto solo ferito il titolare del bar colpito con 8 colpi di pistola in un agguato ieri sera tra via Baffigo e via Storelli. La vittima aveva litigato una settimana fa con un individuo

Ieri, all'incrocio tra via Baffigo e via Storelli a Ostia si è consumata una sparatoria in cui è rimasto ferito il proprietario di un bar. Tutto è accaduto verso le 20.30.
Una persona ha fatto irruzione nel bar col volto coperto: aveva un cappello di lana e una sciarpa sul viso e, secondo la prima ricostruzione della dinamica, l'uomo è entrato urlando 'Chicco', per poi puntare la pistola contro il titolare del locale, un uomo di 53 anni; ha esploso otto colpi.

La vittima, che è in ospedale ma non in gravi condizioni, è stata raggiunta da un solo proiettile, in una zona laterale all'addome. A caldo ha anche cercato di reagire lanciando una brocca contro il malvivente, che è poi scappato a piedi.

Una vera esecuzione, fortunatamente per la vittima che si è vista scaricare addosso 8 colpi, non andata a segno. All'interno del locale c'erano anche due familiari del titolare del bar, rimasti illesi. La vittima ha detto ai militari di non aver subito minacce recentemente, ma di aver litigato la scorsa settimana con un tossicodipendente, che aveva poi cacciato via dal locale. Secondo quanto riferito da fonti investigative, i carabinieri di Ostia hanno già identificato un indiziato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, agguato in via Baffigo: 8 colpi di pistola al titolare di un bar

RomaToday è in caricamento