rotate-mobile
Ostia

Ostia, serata di beneficenza al Teatro Nino Manfredi

Lunedì 18 aprile 'TeatrAnt' a favore dell’Associazione Nazionale per l’Assistenza domiciliare a malati terminali. Ingresso a offerta libera, a partire da 10 euro

“TeatrAnt”, questo il nome dell’iniziativa che avrà luogo alle 21.00 di lunedì 18 aprile, interamente a scopo benefico, in favore dell’Associazione Ant -Associazione nazionale per l’assistenza domiciliare a malati terminali, i cui volontari operano gratuitamente e con grande dedizione. Il costo del biglietto per assistere alla serata è a offerta libera, a partire da 10 euro.

All’evento parteciperanno molti artisti che nel corso di questi sei anni di attività del teatro di Ostia, ne hanno calcato le scene. Tra coloro che hanno aderito all’iniziativa vi sono Paolo Triestino e Nicola Pistoia, interpreti di “Muratori”, “Grisù, Giuseppe e Maria”, “Ben Hur” e “Trote”, che si esibiranno in una lettura di sonetti romaneschi. E poi ancora parteciperà Sandra Caruso, interprete con Enzo Casertano  e Marco Cavallaro, interprete di “Per caso o per amore”, che insieme a Fabrizio Gaetani, si esibirà in uno spettacolo di cabaret.

 




Teatro Nino Manfredi - Via dei Pallottini, 10 - Ostia Lido
Tel. 06 56.32.48.49 - www.teatroninomanfredi.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, serata di beneficenza al Teatro Nino Manfredi

RomaToday è in caricamento