rotate-mobile
Ostia Ostia

Ostia: rapina un supermercato armato di piccozza

Arrestato un pluripregiudicato 30enne, con l'accusa di rapina in un supermercato di Ostia Ponente. Minacciò una cassiera con una piccozza e rubò dalle casse 500 euro

Lo scorso 15 marzo, gli agenti del Commissariato Lido di Roma, hanno arrestato M.G., pluripregiudicato 30enne, con l'accusa di rapina in un supermercato nella zona di Ostia Ponente.

Incappucciato e con il volto coperto da una sciarpa, dopo aver minacciato una cassiera con una piccozza, aveva prelevato dalle casse 500 euro per poi fuggire a piedi. Dalle descrizioni fornite dai testimoni e dalla visione delle immagini riprese dal sistema di video sorveglianza interno ed esterno al supermercato, gli investigatori hanno individuato in una loro vecchia conoscenza, il possibile autore del reato.

Dalle immagini è stato possibile notare che nell’arco del pomeriggio, un uomo non travisato, era passato più e più volte all’esterno del supermercato per poi mettersi in attesa in un angolo della strada per passare successivamente all’azione alle 18.30.

Una volta avuta la certezza che l’uomo dei video era lo stesso che aveva consumato la rapina,gli investigatori sono andati a cercarlo nella sua abitazione, ma il malvivente si era reso irreperibile. E' stato poi rintracciato soltanto nella giornata di ieri a casa di un parente.

Sottoposto a fermo di indiziato di delitto, è stato condotto dai poliziotti presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: rapina un supermercato armato di piccozza

RomaToday è in caricamento