rotate-mobile
Ostia Ostia

Rapina in banca ad Ostia: dopo 9 mesi preso uno dei responsabili

Mesi di indagini per rintracciare uno dei responsabili della rapina alla Banca Popolare del Lazio di Ostia del maggio scorso. L'autore aveva già rapinato con le stesse modalità una banca di Grosseto

Sono serviti mesi di indagini dettagliate alla Polizia di Ostia per riuscire a identificare uno dei quattro responsabili della rapina alla Banca Popolare del Lazio avvenuta nel maggio scorso. In quella rapina i dipendenti e i clienti della banca dovettero attendere 25 minuti di terrore prima che si aprisse la cassoforte da cui fu trafugato un bottino di 100.000 euro.

In questi mesi gli agenti del commisariato di Ostia hanno studiato a fondo le immagini a circuito chiuso della banca e sono riusciti a rintracciare uno dei quattro responsabili. Il rapinatore, C.S. un romeno di 24 anni, aveva già tentato di effettuare con le stesse modalità una rapina a Grosseto per questo si trova già in carcere a Siena. Gli investigatori hanno chiesto e ottenuto anche per questo reato l’emissione da parte dell’Autorità Giudiziaria della custodia cautelare in carcere.
 
Adesso invece continuano le ricerche dei tre complici autori della rapina di Ostia.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in banca ad Ostia: dopo 9 mesi preso uno dei responsabili

RomaToday è in caricamento