rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Ostia Ostia / Lungomare Lutazio Catulo

Torna la pedonalizzazione del lungomare di Ostia nelle domeniche di ottobre

Quattro domeniche a piedi ed in bici sul lungomare: lo ha annunciato il presidente del X Municipio Andrea Tassone

Tornano le domeniche di ottobre 'pedonalizzate' sul lungomare di Ostia. Il Municipio X, come ha confermato anche il presidente Andrea Tassone, ha predisposto la chiusura del traffico sul lungomare compreso tra via Giuliano da Sangallo e Piazzale Magellano , nei giorni di domenica 5, 12, 19 e 26 ottobre 2014 dalle ore 09.00 alle ore 19.00.

Il Municipio X intende arricchire tali giornate con eventi diversificati, attraverso il reperimento di progetti da parte di Associazioni sportive, culturali, ludico-ricreative, di volontariato, ed enti di promozione della Regione Lazio e coltivatori diretti.
 
Le proposte, corredate della domanda di partecipazione debitamente compilata, dovranno essere consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo del Municipio X, sito in via Claudio 1, entro le ore 12.00 di martedì 30 settembre. Il parlamentino di Ostia prenderà in considerazione "anche le istanze pervenute oltre il suddetto termine". I relativi progetti potranno essere autorizzati compatibilmente con i tempi legati all’istruttoria amministrativa.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la pedonalizzazione del lungomare di Ostia nelle domeniche di ottobre

RomaToday è in caricamento