menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Ostia Today

Ostia, inaugurato al PalaFijlkam il monumento a Matteo Pellicone

L'opera in bronzo e cera è di Italo Celli. Presente alla cerimonia presso il centro di Ostia anche il numero uno del Coni Malagò

E' stato inaugurato, ad Ostia, il monumento dedicato a Matteo Pellicone, presso il centro olimpico PalaFijlkam. Pellicone è stato guida e punto di riferimento per oltre 30 anni del judo, della lotta e del karate italiano.

L'opera in bronzo e cera è di Italo Celli. Presente alla cerimonia presso il centro della federazione italiana di judo, lotta, karate ed arti marziali anche il numero uno del Coni Giovanni Malagò: "Pellicone è stato uno dei presidenti federali più longevi".

Con il presidente del Coni tra gli altri erano presenti anche il presidente federale Domenico Falcone, il presidente della Federazione Mondiale di Karate Antonio Espinos, il segretario generale della United World Wrestling Michel Dusson e il segretario generale del Coni Roberto Fabbricini.


 

Potrebbe interessarti

Commenti (1)

  • Siete sicuri che la scultura sia in bronzo e cera? Non che sarà stata fusa a cera persa che è una tecnica di fusione?

Più letti della settimana

  • Cronaca

    Sara Di Pietrantonio, il fidanzato confessa: "L'ho uccisa io. Poi sono tornato a lavoro"

  • Cronaca

    Magliana: donna trovata morta semi carbonizzata vicino ad un'auto

  • A Roma ci piace

    Le 10 migliori gelaterie di Roma: ecco tutti gli indirizzi

  • Cronaca

    Rissa tra coppie al parcheggio del Centro Commerciale: donna stesa da un pugno

Torna su